Corsi di formazione

Lavori in corso. Per offrirvi aggiornamenti tempestivi, formazione puntuale, consulenze mirate. La redazione di News4market non si ferma neanche d’estate e sta mettendo a punto una serie di servizi dedicati a enti, aziende e professionisti per capire come muoversi con successo nel mondo degli appalti.

Non solo continueremo a garantirvi aggiornamenti quotidiani sul nostro sito d’informazione, ma stiamo già pianificando importanti attività per i prossimi mesi. Avvocati, collaboratori ed esperti saranno a vostra disposizione per approfondire il Codice degli appalti, le linee guida dell’ANAC e che cosa cambia con la nuova normativa.

Qualche anticipazione? Dal prossimo autunno partirà un programma di seminari e corsi di formazione in aula, tenuti da professionisti del settore in diverse città italiane. Un’opportunità per rispondere, in modo concreto e puntuale, alle richieste e ai quesiti di chi opera quotidianamente nell’ambito degli appalti, tenendo in considerazione le esigenze sia del pubblico sia del privato.

A breve renderemo noti dettagli e modalità di adesione. Ma per stuzzicare la curiosità dei nostri lettori, ecco qualche piccola anteprima sui temi ‘caldi’ che saranno presi in esame.
Ci rivolgeremo alle micro, piccole e medie imprese, evidenziando le opportunità che vengono loro offerte dal nuovo Codice. Approfondiremo alcuni aspetti specifici e molto concreti, sia dal punto di vista della stazione appaltante sia dei partecipanti. Parleremo di gare sotto soglia, entrando nel merito della selezione degli operatori. Avvocati specializzati aiuteranno a capire come muoversi tra cause di esclusione, normativa antimafia e rating d’impresa.

Questo e molto altro nel progetto di News4market, che nasce per rispondere all’esigenza di un aggiornamento professionale costante e altamente qualificato. Seguiteci ogni giorno su www.news4market.it!

Clicca qui per chiedere maggiori informazioni.