Indirizzo

Corso Matteotti 15,
Cremona, CR 26100

Chi siamo

Uno sguardo nuovo sul presente. Su un mondo – quello degli appalti – in continua evoluzione, su normative e sentenze che arricchiscono costantemente il panorama giurisprudenziale, su nuove sfide che coinvolgono da vicino il mondo della pubblica amministrazione e delle imprese.

News4market è la nostra risposta al bisogno di informazione. Un punto di riferimento per approfondire i temi di maggiore attualità nell’ambito degli appalti, una finestra per capire cosa accade negli scenari economici e politici nazionali e internazionali, ma anche un’agorà, uno spazio aperto per incentivare il confronto e il dibattito. Voci autorevoli, quotidianamente a contatto con i contesti normativi e i relativi adempimenti, troveranno spazio nelle nostre sezioni e rubriche, pronti a fornire risposte, punti di vista e occasioni di riflessione.

Che cosa cambia nel nuovo Codice degli appalti? Come si esplicherà il ruolo cruciale dell’ANAC? Quali i pro e i contro sul piatto della bilancia? Il dibattito è aperto, su questo e molti altri temi di attualità. News4market vuole esserci, per l’informazione e la formazione. Per fornire risposte, creare opinione, ma anche per far crescere competenze. Per questo, accanto all’impegno di approfondimento che portiamo avanti dal 2012 con la nostra Newsletter degli Appalti Pubblici, che raggiunge periodicamente 40.000 lettori, abbiamo affiancato anche un percorso improntato sulla formazione, con corsi e seminari di prossima realizzazione. Avvocati ed esperti saranno pronti a rispondere, in modo concreto e puntuale, alle richieste e ai quesiti di chi opera ogni giorno nell’ambito degli appalti, tenendo in considerazione le esigenze sia del pubblico sia del privato.

Noi di Net4market – CSAmed siamo pronti, forti di oltre dieci anni di esperienza maturati nell’ambito dell’e-procurement e dello sviluppo software, con un importante ventaglio di servizi sotto il marchio Net4market.

Buona lettura a tutti coloro che ci seguono da anni o che ci scoprono per la prima volta. A coloro che desiderano conoscere per migliorare. E migliorarsi. Convinti che solo così si possa scrivere insieme una nuova pagina dell’Italia che cambia, che vuole percorrere la via della crescita e dello sviluppo, che sa innovare e rinnovarsi.