Indirizzo

Corso Matteotti 15,
Cremona, CR 26100

Net4market offre anche una serie di servizi dedicati a enti, aziende e professionisti per capire come muoversi con successo nel mondo degli appalti.

Non solo continueremo a garantirvi aggiornamenti quotidiani sul nostro sito d’informazione, ma Avvocati, collaboratori ed esperti saranno a vostra disposizione per approfondire il Codice degli appalti, le linee guida dell’ANAC e che cosa cambia con la nuova normativa.

Qualche anticipazione? Ci rivolgeremo alle micro, piccole e medie imprese, evidenziando le opportunità che vengono loro offerte dal nuovo Codice. Approfondiremo alcuni aspetti specifici e molto concreti, sia dal punto di vista della stazione appaltante sia dei partecipanti. Parleremo di gare sotto soglia, entrando nel merito della selezione degli operatori. Avvocati specializzati aiuteranno a capire come muoversi tra cause di esclusione, normativa antimafia e rating d’impresa.

Questo e molto altro nel progetto di News4market, che nasce per rispondere all’esigenza di un aggiornamento professionale costante e altamente qualificato. Seguiteci ogni giorno su news4market.it!

Clicca qui per chiedere maggiori informazioni.