Indirizzo

Corso Matteotti 15,
Cremona, CR 26100

Il Natale solidale di Net4market-CSAmed

19 dicembre ore 17 a Palazzo Fodri

Il Natale solidale di Net4market-CSAmed

Donazione di un defibrillatore al 118 e generi alimentari alla Caritas

Gli auguri di Net4market-CSAmed alla città di Cremona sono all’insegna della solidarietà. L’azienda di informatica fondata e guidata da Gianmaria Casella ha in programma un evento il 19 dicembre, alle ore 17, presso la sede di Palazzo Fodri.

Il pomeriggio si aprirà con la presentazione del progetto Plastic Free, in collaborazione con l’Amministrazione comunale di Cremona. L’attenzione di Net4market all’ambiente si manifesta attraverso iniziative di sensibilizzazione e azioni concrete per ridurre l’utilizzo della plastica da parte di dipendenti e collaboratori. Verranno quindi illustrate le proposte dell’azienda e i progetti messi in campo dal Comune, rappresentato per l’occasione dal sindaco Gianluca Galimberti.

Seguiranno due momenti dedicati alla solidarietà. Il CEO Casella consegnerà al Comune di Cremona un defibrillatore acquistato dall’azienda per la città, alla presenza del dott. Ugo Rizzi, responsabile dell’AREU di Cremona.

L’altro evento benefico in programma coinvolgerà la Caritas cremonese: nelle scorse settimane, infatti, Net4market ha dato il via a una colletta alimentare interna a favore delle persone in difficoltà. I generi alimentari donati dal personale dell’azienda saranno consegnati al presidente della Caritas don Pier Luigi Codazzi.

Il pomeriggio di auguri si concluderà con un aperitivo.