Indirizzo

Corso Matteotti 15,
Cremona, CR 26100

Gare d’appalto e iscrizioni agli albi fornitori, tutti i servizi Net4market

Iscriversi agli albi fornitori e partecipare a gare d’appalto è più facile grazie ai servizi offerti da Net4market, che accompagna gli operatori economici in tutti gli step fondamentali per incrementare il proprio business. Con un’importante opportunità: usufruire di uno sconto del 20% su tutti i pacchetti valido fino al 31 gennaio 2019.

Tutto questo grazie ai nuovi servizi pensati per le aziende e dedicati sia alle iscrizioni agli albi fornitori sia alla partecipazione alle procedure di gara. Nello specifico, Net4market si occupa, per conto dell’operatore economico, di effettuare le iscrizioni agli albi fornitori non solo delle stazioni appaltanti presenti in piattaforma, ma anche delle registrazioni su altre piattaforme d’interesse, a livello pubblico e privato. Inserimento di dati e prodotti su Mepa, albi fornitori regionali, procedure di accreditamento presso aziende private non sono più un problema per chi si affida al servizio Net4market Premium.

Contestualmente, Net4market offre un accurato servizio di consulenza per la partecipazione alle gare d’appalto, assistendo l’operatore economico dall’analisi del disciplinare sino alla compilazione della documentazione. E, in caso di quesiti di natura legale, è pronta a supportare il cliente grazie alla collaborazione con un importante studio specializzato nell’ambito appalti.

Vuoi conoscere nel dettaglio i servizi? Collegati al nostro sito e scopri Net4market Business, Premium Mepa e Premium Piattaforme

Per ulteriori informazioni scrivi una mail a serviziplus@net4market.com