Indirizzo

Corso Matteotti 15,
Cremona, CR 26100

Vuoi verificare l’affidabilità di clienti e competitor? Richiedi i nostri report aziendali, uno è in omaggio

In un contesto economico in rapida evoluzione, è sempre più importante riuscire a valutare correttamente clienti, fornitori, partner e competitor. Ora è possibile ottenere le giuste informazioni grazie a Net4market, che mette a disposizione tre tipologie di report certificati, attraverso i quali conoscere nel dettaglio l’affidabilità finanziaria di una qualsiasi azienda privata.

Come? Inserisci il codice fiscale dell’azienda che vuoi monitorare e otterrai informazioni su comportamenti di pagamento, annualità di bilancio con i principali indici di performance, legami societari, partecipazioni, management aziendale, eventi negativi, protesti, procedure in corso e molto altro. I nostri report sono realizzati e certificati Cribis, società del Gruppo CRIF specializzata nelle informazioni commerciali su aziende italiane ed estere. Un valido supporto per lo sviluppo del proprio business, la gestione dei clienti e l’ampliamento dei mercati.

Fino al 31 maggio 2018, sulla nostra piattaforma, puoi acquistare un report Cribis e riceverne uno in regalo!

Collegati al link https://app.albofornitori.it/alboeproc/net4marketplus, entra con le tue credenziali (o registrati) e accedi alla vetrina dei servizi. Acquista il report Cribis di tuo interesse (light, expert o advisor) e uno ti sarà assegnato in regalo. Poi accedi alla sezione Report aziende e inserire il codice fiscale per la tua richiesta; in pochi minuti riceverai il documento.

Per ulteriori informazioni scrivi a serviziplus@net4market.com