Indirizzo

Corso Matteotti 15,
Cremona, CR 26100

BLACK FRIDAY: uno sconto speciale sui servizi di iscrizione agli albi fornitori su Net4market

Approfitta della promozione:
solo per venerdì 29 novembre acquista i servizi Business e Business Gold  con il 30% di sconto.

Con il servizio Business potrai gestire personalmente tutte le iscrizioni agli albi fornitori di tuo interesse sulla piattaforma Net4market.

•  Carica i documenti con un click
Carica una volta sola i documenti aziendali richiesti ed esportali con un semplice click in tutti gli albi fornitori in cui intendi registrarti.  Non dovrai più accedere ad ogni singolo albo, ma potrai gestire l’upload dei documenti all’interno della stessa interfaccia. Infine, potrai utilizzare l’area riservata come archivio per tutti i tuoi documenti (personali o aziendali)

•  Iscrizione albi fornitori in automatico
Carica i dati aziendali ed esportali automaticamente in tutti gli albi Net4market. Per facilitare l’accesso agli albi, avrai un unico account: con la stessa email e password accedi a tutti gli albi fornitori.

•  Ricevi gli avvisi di gara via email
Ti avvisiamo tramite una email delle nuove gare pubblicare sulla Gazzetta Ufficiale dell’Unione Europea relative a una o più classi merceologiche (CPV) da te scelte. Riceverai inoltre gli avvisi delle gare pubblicate all’interno della piattaforma Net4market, corrispondenti alle categorie di interesse.

•  Assistenza telefonica protratta
Coloro che aderiscono al servizio a pagamento hanno diritto a un’assistenza telefonica protratta dalle 8.30 alle 17.30, anziché il consueto orario 8.30 – 12.30.

Non hai tempo di registrarti a tutti gli albi? Con il servizio Business Gold avrai tutti i servizi di Net4market Business ma con il supporto di un nostro operatore che gestirà tutto l’iter di iscrizione agli albi fornitori.
Pensiamo a tutto noi:

•  inserimento dei dati anagrafici
•  scelta delle categorie merceologiche
•  caricamento e aggiornamento dei documenti
•  attivazione della notifica gare

Per usufruire della promozione Black Friday, clicca qui e segui le istruzioni per acquistare il servizio di tuo interesse con uno sconto speciale!