Indirizzo

Corso Matteotti 15,
Cremona, CR 26100

Net4market partecipa al XX Congresso Nazionale FARE

Net4market sarà presente al XX Congresso Nazionale FARE (Federazione delle Associazioni Regionali Economi e Provveditori della Sanità) che si terrà il 24-25 ottobre 2019 a Firenze presso il centro congressi Globo ospitato all’interno del Grand Hotel Mediterraneo.

Il convengo dal titolo “Gli approvvigionamenti in sanità: complessità dei processi e diversificazione delle competenze” affronta il tema degli acquisti in ambito sanitario che risulta sempre più caratterizzato da complessi processi che coinvolgono Soggetti Aggregatori, Centrali di Committenza, Aziende Sanitarie e fornitori. Il dialogo ed il lavoro in rete diventano dunque un approccio imprescindibile per vincere le sfide che la complessità del sistema pone con un ritmo crescente. Parallelamente anche il mondo della fornitura deve trovare gli strumenti per un dialogo sempre più proficuo con l’amministrazione pubblica per proporre soluzioni ai bisogni espressi dalle stazioni appaltanti e dai pazienti, con particolare riguardo a sostenibilità e innovazione.

Durante il Congresso si svolgeranno 14 seminari  gratuiti, realizzati in 3 sessioni distinte di seminari contemporanei. Visita il sito Congresso Fare 2019 per avere maggiori informazioni e per effettuare l’iscrizione online.