Indirizzo

Corso Matteotti 15,
Cremona, CR 26100

Velocizzare le operazioni di iscrizione agli albi fornitori? Con Business Gold è possibile!

Business Gold è un servizio acquistabile all’interno dell’area Net4market Plus studiato per facilitare e velocizzare le iscrizioni agli albi fornitori gestiti con la piattaforma di e-procurement Net4market.

In che modo?

Delegando tutte le operazioni di iscrizione agli albi e l’aggiornamento dei dati a un nostro operatore.

Infatti,

  • inseriamo tutti i tuoi dati anagrafici
  • scegliamo le categorie merceologiche in base alla tua attività
  • carichiamo i tuoi documenti necessari per l’iscrizione
  • attiviamo le notifiche di gare in base alla tua attività e/o alla zona geografica di tuo interesse.

Ulteriori servizi inclusi nel Business Gold:

  • Iscrizione automatica agli albi fornitori: permette di caricare i dati aziendali ed esportarli automaticamente in tutti gli albi fornitori Net4market. Non sarà più necessario inserire manualmente gli stessi dati per ogni singolo albo! Allo stesso modo, per apportare una modifica ai propri dati anagrafici, è sufficiente accedere all’area preposta ed effettuarla una sola volta, evitando di ripetere l’operazione per ogni Albo. Per facilitare l’accesso agli albi, ci sarà un unico account: con la stessa email e password è possibile accedere a tutti gli albi fornitori.

  • Caricamento dei documenti ed esportazione con un click: gli enti e le stazioni appaltanti richiedono agli operatori economici numerosi documenti (tra cui Visure, certificazione di iscrizione alla CCIAA, DURC, ….). Questo costringe le aziende a caricare la stessa documentazione ogni volta per tutti gli albi fornitori in cui decidono di accreditarsi. Con questo servizio il caricamento avviene 1 sola volta e poi esportato su ogni albo di interesse.
    L’area riservata, inoltre, potrà essere utilizzata come archivio di tutti i documenti (personali o aziendali), assegnando una categoria o sottocategoria, una scadenza con notifica via mail, una periodicità e un costo. Tutti i documenti all’interno di un’unica piattaforma!

  • Avvisi di gara via email: siamo e-Sender, ovvero l’OPOCE (Istituto della Comunità Europea preposto alla pubblicazione della Gazzetta Ufficiale Europea) ci ha formalmente autorizzato alla pubblicazione diretta dei bandi sulla Gazzetta Ufficiale della Unione Europea.
    Grazie a questo riconoscimento, eroghiamo il servizio Alert bandi GUUE. Attivando il servizio, avvisiamo, tramite una email, delle nuove gare GUUE relative a una o più classi merceologiche (CPV) indicate.
    E’ possibile ricevere inoltre gli avvisi delle gare pubblicate nella piattaforma Net4market, corrispondenti alle categorie di interesse. Il servizio Alert bandi GUUE è un sistema per essere avvisati tempestivamente su tutte le gare d’appalto attive.

  • Ricercare in modo avanzato bandi di gara: è possibile ricercare i bandi pubblicati nella Gazzetta Ufficiale dell’Unione Europea attraverso filtri avanzati. Sarà quindi possibile visualizzare i bandi di interesse e scaricare il documento di gara.

  • Assistenza telefonica protratta: coloro che aderiscono al servizio a pagamento hanno diritto a un’assistenza telefonica protratta dalle 8.30 alle 17.30, anziché il consueto orario 8.30 – 12.30.

Per ulteriori informazioni chiama il numero 0372 080695 oppure
scrivi a serviziplus@net4market.com