Indirizzo

Corso Matteotti 15,
Cremona, CR 26100

Vuoi aumentare il tuo business? Scopri i nuovi servizi di Net4market Plus

Più servizi per aumentare la propria visibilità, più strumenti per conoscere altre aziende e creare contatti professionali, più funzionalità per essere tempestivamente informati sulle gare in corso. In una parola, Net4market Plus.

È questa la novità proposta da Net4market per consentire a tutti i fornitori di migliorare le proprie opportunità di business. Tutti i servizi saranno trasferiti dal portale Albofornitori al nuovo ambiente Net4market Plus, con una veste grafica accattivante e un accesso facilitato alla piattaforma, all’interno della quale sarà possibile utilizzare e acquistare nuovi prodotti.

Con una semplice registrazione a Net4market Plus, aziende e liberi professionisti avranno la possibilità di accedere a un’area riservata dedicata, all’interno della quale potenziare il proprio business attraverso le iscrizione agli albi fornitori, la ricerca dei bandi e l’abilitazione alle gare.

La vetrina di proposte si amplia con nuovi servizi a pagamento: oltre al consolidato pacchetto FARE Generale, che si rinnova con il nome Net4market Business, è disponibile l’acquisto di documenti camerali, scaricando bilanci e visure per valutare clienti o partner direttamente online. Presto saranno integrati nella nuova piattaforma anche i servizi di fatturazione elettronica e Peppol, per l’interscambio di ordini e bolle secondo le ultime normative.

Nuovi servizi, dunque, e nuove modalità di pagamento: non più solo mediante bonifico bancario, ma anche con carta di credito, in modo veloce e immediato. Per fare business risparmiando tempo e denaro.

Per ulteriori informazioni, è possibile scrivere a n4mplus@net4market.com